Gentili associati, siamo stati impegnati in queste ore nella designazione dei delegati del Movimento presso i Comuni del territorio campano. Possiamo annunciarvi sin da subito che abbiamo provveduto a indicare al momento i nostri associati: CARMINE PETOLICCHIO come delegato del Movimento presso i Comuni di Pontecagnano e San Cipriano Picentino; STEFANIA CAIAZZO come delegata del …
Gentili associati,
siamo stati impegnati in queste ore nella designazione dei delegati del Movimento presso i Comuni del territorio campano.
Possiamo annunciarvi sin da subito che abbiamo provveduto a indicare al momento i nostri associati:
- CARMINE PETOLICCHIO come delegato del Movimento presso i Comuni di Pontecagnano e San Cipriano Picentino;
- STEFANIA CAIAZZO come delegata del Movimento presso il Comune di Gragnano;
- ANNA DE CESARE come delegata del Movimento presso il Comune di Sparanise;
- RITA CIOFFI come delegata del Movimento presso il Comune di Avellino.
Inoltre abbiamo provveduto a segnalare come referenti municipali su Napoli:
- PIERMARIA SEVERINO per la IV Municipalità;
- GIOVANNI SCOGNAMIGLIO per la II Municipalità.
Il nostro Segretario Nicola Troisi mantiene al momento la delega diretta per Caserta e Sarno.
Tale delega, per cui attendiamo risposta caso per caso, vuol dire che laddove le Amministrazioni locali debbano confrontarsi con le parti sociali abbiamo modo di essere presenti. La gestione di tali convocazioni e le attività di comunicazione restano in capo al Movimento – così da rendere il meno onerosa possibile la rappresentanza in termini di spazio e tempo.
Così facendo abbiamo la possibilità di rendere l’azione del Movimento capillare in tutta la Regione e nel frattempo stimolare un confronto e un’interlocuzione con le amministrazioni locali a nostro avviso indispensabile per traghettare a Formazione Professionale della Campania verso un post-GOL che sia il meno traumatico possibile.





