Salernitano, monaco oblato e titolare di Università Popolare e Assoedu, Troisi prende il posto di Lanzetta (che diventa presidente onorario) nell’associazione degli enti formativi campani. “La lotta contro il malaffare è tutt’altro che finita” di Carmine Pecoraro NAPOLI – Cambio al vertice del Movimento Libero e Autonomo delle Scuole di Formazione Autofinanziate. Alla guida della …
Salernitano, monaco oblato e titolare di Università Popolare e Assoedu, Troisi prende il posto di Lanzetta (che diventa presidente onorario) nell’associazione degli enti formativi campani. “La lotta contro il malaffare è tutt’altro che finita”

di Carmine Pecoraro
NAPOLI – Cambio al vertice del Movimento Libero e Autonomo delle Scuole di Formazione Autofinanziate. Alla guida della storica associazione di categoria del comparto della formazione professionale, la più longeva in Campania, subentra Nicola Troisi.
Imprenditore di lungo corso, titolare di alcune delle più note realtà della formazione professionale campana come Università Popolare e di Assoedu, Troisi eredita la posizione di Luca Lanzetta, ideatore e fondatore del Movimento che ha guidato con immutata passione dal 2011. Il passaggio di consegne è avvenuto al termine di una riunione tenuta presso l’hotel “Il Boschetto” di Castelvolturno. Troisi assumerà il ruolo di segretario mentre Lanzetta, impossibilitato a mantenere fede agli impegni per motivi di salute, manterrà la carica di presidente onorario e consigliere.
Articolo completo QUI
FONTE




